Sos Computer

Il servizio di assistenza da remoto per ciechi e ipovedenti! 

SOS Computer è un servizio di assistenza informatica da remoto rivolto alle persone con difficoltà visive, ipovedenti e cieche. Possono usufruirne tutti coloro che sono in possesso di un computer fisso o portatile, Windows e Mac (Apple) o che sono interessati ad acquistarlo.

Perché SOS PC:

  • Per garantirti un supporto sempre, quando ne hai bisogno
  • Per risolvere i problemi del tuo PC, stando comodamente a casa
  • Per rimuovere gli ostacoli che ti impediscono di usare liberamente il PC

I nostri tecnici attraverso la connessione da remoto sono in grado di:

  • garantire il mantenimento dello stato di salute del tuo computer attraverso il regolare svolgimento di operazioni quali l’installazione degli aggiornamenti per il tuo sistema operativo, l’aggiornamento dell’Antivirus, la pulizia e la deframmentazione dei dischi ecc.
  • garantire il buon funzionamento dei programmi che utilizzi, compreso software specifici di ingrandimento e sintesi vocale
  • personalizzare le impostazioni del tuo computer sulla base delle tue esigenze
  • formattare documenti Word, Excel, Powerpoint e PDF sulla base delle tue indicazioni
  • creare profili utente per la posta elettronica, Facebook, Youtube e Twitter
  • supportarti per la compilazione di pratiche  online
  • supportarti per l’acquisto di prodotti online
  • Altro..

Assistenza individuale e personalizzata

I servizi Yeah sono individuali e personalizzati. Ad assisterti e guidarti troverai personale qualificato pronto a darti tutte le risposte che cerchi.

Quando ne hai bisogno, comodamente da casa tua!

SOS PC è un servizio erogato a distanza, in remoto. Puoi richiedere l’assistenza da remoto dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00 contattandoci via email all'indirizzo info@progettoyeah.it o via Skype: Staff di Yeah!. Il nostro personale sarà a tua completa disposizione via Skype dai nostri uffici.

Quanto costa il servizio?

Il servizio ha un costo di €50 per ogni sessione online. Ogni sessione ha una durata massima di 60 minuti.

Per cominciare:

Per usufruire del servizio è necessario installare il software gratuito TeamViewer, scaricandolo da internet al seguente link: https://www.teamviewer.com/it/

Come funziona l’assistenza in remoto?

Teamweaver permette la comunicazione attraverso la connessione internet tra due o più computer e consente quindi ai nostri tecnici di compiere operazioni sul tuo computer. per avviare una sessione di assistenza da remoto, è necessario aprire Teamweaver e comunicare ai nostri tecnici la password generata dal programma.

Per accompagnarti passo passo:

Unendo le tecnologie di Teamweaver e Skype, i nostri tecnici potranno assecondare le tue richieste in diretta e comunicarti passo passo tutte le operazioni che compiono sul tuo computer.

Metodi di pagamento:

E’ richiesto il pagamento anticipato del servizio di assistenza in remoto. Puoi effettuare il pagamento via bonifico bancario prima dell’attivazione del servizio inviando ai nostri uffici copia dell’avvenuto trasferimento.


Iscriviti alla newsletter

Iscrizione avvenuta con successo